IISAlderisioTV - La presentazione del sito dell'Istituto - Parte Seconda

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Zoom caratteri

Il 21 Gennaio 2012, presso l'auditorium del Centro Sociale di Stigliano (MT), alla presenza degli studenti dell'Istituto e degli studenti delle classi finali delle scuole medie, nonchè dei rappresentanti delle Istituzioni locali, è stato presentato il sito ufficiale dell'Istituto di Istruzione Superiore "Felice Alderisio" di Stigliano (MT), raggiungibile all'indirizzo http://www.iisalderisiostigliano.it, risultato finale del progetto PON "La scuola sul...

Il 21 Gennaio 2012, presso l'auditorium del Centro Sociale di Stigliano (MT), alla presenza degli studenti dell'Istituto e degli studenti delle classi finali delle scuole medie, nonchè dei rappresentanti delle Istituzioni locali, è stato presentato il sito ufficiale dell'Istituto di Istruzione Superiore "Felice Alderisio" di Stigliano (MT), raggiungibile all'indirizzo http://www.iisalderisiostigliano.it, risultato finale del progetto PON "La scuola sul Web". In questo video le studentesse Enrica Cortese ed Maria Elena Modena intervistano il Prof. Francesco Raddi che illustra motivazioni e risultati del corso. A seguire è il Prof. Francesco Raddi che controintervista le studentesse su alcuni aspetti tecnico-giuridici di particolare rilevanza inerenti le problematiche della costruzione del sito web. Nella successiva terza parte, il Prof. Francesco Raddi passa ad illustrare la struttura base e i contenuti minimi del sito http://www.iisalderisiostigliano.it Le riprese sono state effettuate dagli studenti Antonella calbi e Pierre Lella. Il montaggio dal Prof. Francesco Raddi (http://scuola.professoreraddi.org).

Agenzia Web -->


La presente versione del sito (1.0) è basata sul lavoro svolto dagli studenti partecipanti al corso del progetto PON "La scuola sul Web"

Licenza Creative Commons I contenuti del sito, se non diversamente indicato, sono utilizzabili con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License (leggi la licenza d'uso nella versione Italiana e/o nella versione Internazionale in lingua inglese).