CIRCOLARE N. 107 - SELFIE DI NOI

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Zoom caratteri


 

Ministero della Pubblica Istruzione

ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE “ F. Alderisio “

Via Gramsci,30 75018 Stigliano(MT) Presidenza 0835.561344 – Segreteria e Fax 0835.562222

e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. c.f. 83000090775

INDIRIZZI GESTITI:

SCIENTIFICO via Gramsci,30 STIGLIANO

IPSIA Sett. Manutenzione ed Assistenza Tecnica Vico 1° Roma STIGLIANO - tel. 0835.566014

IPSIA Sett. Servizi Commerciali Via Berardi STIGLIANO – tel. 0835.567345

IPIA Servizi Socio-Sanitari Articolazione Odontotecnico Via Dante STIGLIANO 0835.567243


Circolare n. 107 Stigliano, 27/04/2017

AI DOCENTI E ALUNNI DELLE CLASSI IN OGGETTO DI TUTTI GLI INDIRIZZI

ALLE FAMIGLIE PER TRAMITE DEI LORO FIGLI

AL DSGA

AL RESPONSABILE TECNICO

SITO WEB

 

OGGETTO: Avviso per la partecipazione delle quattro classi di tutti gli indirizzi alla presentazione del volume“Selfie di Noi”, scritto ed edito dai ragazzi

Si comunica alle SSLL che a conclusione del percorso di alternanza scuola-lavoro della classe IV scientifico, il giorno giovedì 4 maggio 2017 ci sarà la presentazione ufficiale del libro Selfie di noi, scritto da circa 100 ragazzi del nostro istituto, corretto ed editato integralmente dai ragazzi di IV scientifico. La manifestazione avrà inizio alle ore 9:00 presso la sala mensa dell’istituto comprensivo “R. Montano” di Stigliano in via Berardie sarà divisa in due momenti per permettere la presenza di tutti. Interverranno la dirigente scolastica, Gemma Gemmiti, fondatrice della casa editrice convenzionata con la scuola, il prof. Andrea Borraccia, tutor referente del progetto e il giornalista del Quotidiano del sud Giuseppe Suriano.

Fermo restando la presenza dei ragazzi autori di seguito elencati per tutta la durata della manifestazione fino alle 13, ossia tutti gli alunni della classe I, II, III, IV scientifico, gli alunni Alessia Delorenzo, Giambattista Caporusso, Josepf Di Trani, Marilea Farina, Margherita Gioia, Giuseppe Lopatriello, Francesca Stoppa per la I odontotecnico, gli alunni Valentina Boccarelli, Saverio Castellano, Fabiano D’affuso, Vito Disisto, Giulia Florio, Daniela Mele, Luca Macaluso,Francesca Orlando, Marco Persiani, Gabriele Suriano per la III odontotecnico, gli alunni Katia Briamonte, Antonio Darino, Ilaria Vaccaro per la classe I commerciale e Anna Giannantonio e Sabrina Polidoro per la IV commerciale, per un corretto svolgimento della stessa, la scuola si organizza come di seguito indicato:

ore 9:00 – 11:00: le classi 1°. 3°, 4° odontotecnico, 1°,2°,3°scientifico, 1°,2°,3° meccanico. La partenza sarà alle 8:45 dal proprio plesso e i ragazzi saranno accompagnati dal docente in servizio della prima ora. Alle 11:00 i ragazzi rientrano in classe per proseguire regolarmente le lezioni curricolari.

ore 11:00- 13:00: tutte le quattro classi dell’indirizzo commerciale e il 2° odontotecnico. I ragazzi saranno accompagnati dal docente in servizio della 3° ora.

La classe IV scientifico raggiungerà direttamente da casa la sede di via Berardi alle ore 8 per allestire la sala, affidati al prof. Borraccia che prenderà regolarmente le presenze.

 

I docenti secondo il loro orario di servizio, vigileranno e accompagneranno all’andata e al ritorno gli alunni.

 

 

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Michela Antonia NAPOLITANO

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art.3, comma2, del Dlg 39/93

 

ALLEGATI:


La presente versione del sito (1.0) è basata sul lavoro svolto dagli studenti partecipanti al corso del progetto PON "La scuola sul Web"

Licenza Creative Commons I contenuti del sito, se non diversamente indicato, sono utilizzabili con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License (leggi la licenza d'uso nella versione Italiana e/o nella versione Internazionale in lingua inglese).