Neoimmessi in ruolo - Bilancio competenze iniziali - nuovo modello

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Zoom caratteri
Si riporta la notizia e i link per scaricare l'ultimo modello del bilancio delle competenze iniziali realizzato da Indire.

"In attesa dell’apertura della piattaforma “Neoassunti 2015/2016”, rendiamo disponibile e liberamente scaricabile su questo sito il modello di bilancio iniziale delle competenze professionali che i docenti neo-immessi in ruolo possono compilare con l’aiuto del proprio tutor.

Il documento è stato messo a punto dal gruppo tecnico di lavoro del Miur ed è stato approvato lo scorso 3 dicembre dalla Direzione Generale per il Personale Scolastico. Il modello che presentiamo, disponibile in 3 formati e aggiornato il 15 gennaio scorso dallo stesso gruppo tecnico, integra nuove domande-guida utili alla riflessione del docente."

 

Scarica il modello di bilancio iniziale delle competenze:


La presente versione del sito (1.0) è basata sul lavoro svolto dagli studenti partecipanti al corso del progetto PON "La scuola sul Web"

Licenza Creative Commons I contenuti del sito, se non diversamente indicato, sono utilizzabili con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License (leggi la licenza d'uso nella versione Italiana e/o nella versione Internazionale in lingua inglese).