FINALE NAZIONALE DEL "TORNEO SUPERCLASSE CUP" 2013. LE RAGAZZE DELL'ISTITUTO "F. ALDERISIO" CAMPIONESSE D'ITALIA DI CALCIO A 5 FEMMINILE

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Zoom caratteri
Si è svolta a Riccione dal 23 al 25 maggio la fase nazionale del torneo "Superclasse cup". Le ragazze della classe quarta sez. A, accompagnati dal prof. Forleo e dalla prof.ssa D'Alessandro, dopo aver superato la fase regionale, si sono sfidate a livello nazionale con altre 26 squadre provenienti da scuole di tutta Italia. La fase preliminare è stata molto combattuta ma le ragazze di Stigliano hanno meritatamente guadagnato l'accesso alla finale dove hanno superato la rappresentativa della Puglia con un roboante 10 a 5.

COMPLIMENTI ALLE RAGAZZE E AGLI INSEGNANTI !!!!!!
Premiazione

IISAlderisioTV - Youtube


La presente versione del sito (1.0) è basata sul lavoro svolto dagli studenti partecipanti al corso del progetto PON "La scuola sul Web"

Licenza Creative Commons I contenuti del sito, se non diversamente indicato, sono utilizzabili con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License (leggi la licenza d'uso nella versione Italiana e/o nella versione Internazionale in lingua inglese).